• Porticato

  • Villa Bagatti Valsecchi

    Restaurare

    Conservare

    Valorizzare

    Condividere 

  • Il Giglio Fiorito

    Il Giglio è lo stemma della casata dei Bagatti Valsecchi



VILLA BAGATTI - A CIELO APERTO / ESTATE 2020, VAREDO (MB)

dal 18/06/2020 al 02/08/2020

VILLA BAGATTI: A CIELO APERTO

LOVE, DRINK & FOOD

DAL 18 GIUGNO • ESTATE 2020

VAREDO (MB) / INGRESSO GRATUITO

 

Villa Bagatti - A Cielo Aperto è il nuovo spazio open - air nel cuore della Brianza: Lounge Bar e Ristorante nella meravigliosa cornice del parco dell’ottocentesca Villa Bagatti Valsecchi di Varedo (MB), attivi dal Giovedì alla Domenica a partire dal 18 Giugno per l’Estate 2020!

Un’attrazione inedita, pensata per l’aggregazione in sicurezza e per ospitare oltre 400 persone su 2000mq di verde: perfetta per una piacevole serata estiva in compagnia, che può partire dall’aperitivo nel tardo pomeriggio, continuare con una cena al tramonto e poi una birra fresca sotto le stelle - fino alla 01.00 di notte - tra ombrelloni e luci all’italiana...

 

VILLA BAGATTI - A CIELO APERTO É...

 

OPEN - AIR: Perché è tra le aree all’aperto più grandi del territorio, una delle poche di questa portata, che finalmente ospita un’intera stagione di attività pubblica, residente e ad ingresso gratuito!

GUSTO: Perché la nostra proposta gastronomica spazia dalla cucina regionale romana alla carne alla griglia, dagli arrosticini ai fritti, dai panini ai primi piatti - senza dimenticare dolci e scelte veg e gluten free!

DIVERTIMENTO: Perché ora è possibile tornare a vivere l’esperienza dello "stare insieme”, che ci è tanto mancata in questo periodo, condividendo momenti di socialità in compagnia!

FRESCHEZZA: Perché in Estate, si sa, non c’è niente di meglio di una birra ar tigianale o un drink sotto le stelle, in un boschetto fra gli alberi secolari, le lucine colorate e la giusta selezione musicale!

GREEN: Perché il verde è ciò che ci circonda in questo magnifico parco, una realtà ancora da scoprire, anche con tante attivi tà sorprendenti, come picnic domenicali, visite guidate e workshop all'aperto!

SICUREZZA: Perché rispettiamo tutte le normative legate a distanziamento ed igienizzazione, servizio e pulizia, utilizzo dei dispositivi di protezione e gestione dell'utenza ne gli spazi dell'evento!

DI TUTT*: Perché siamo aperti 4 giorni a settimana ed abbiamo spazio per gruppi di amici, famiglie con bambini o coppie, che vogliano venire in bicicletta, in treno o in auto, anche con il proprio cane!

 

ORARI DI APERTURA: Giovedì - Venerdì - Sabato dalle 18.30 alla 01.00 (già per l'aperitivo) // Domenica dalle 11.00 alla 01.00 (tutto il giorno, a pranzo e cena)

COME ARRIVARE: Siamo negli spazi della Villa Bagatti Valsecchi di Varedo, in provincia di Monza e Brianza, con ingresso da Via Vittorio Emanuele II, 48. Oltre che a piedi ed in bicicletta, puoi raggiungerci in auto (ci sono tanti parcheggi nelle immediate vicinanze, ti c onsigliamo quello di Via F. Rebuzzini) e in treno.

* AUTO: Varedo - SP527 è l’uscita n.7 della SS35 Superstrada Milano - Meda. Qui il link Google Maps con la posizione: https://goo.gl/BPcns3

* TRENO: Siamo a 5 minuti a piedi dalla stazione Trenord di Vare do, che collega le tratte Milano Cadorna - Camnago L. (S4) e Milano Rogoredo - Seveso (S2) con frequenza regolare in circa 30 minuti. Qui tutte le info: https://www.trenord.it/it/home.aspx

FAQ - DOMANDE FREQUENTI: Qui tutte le risposte per tutti i tuoi du bbi: https://bit.ly/FAQ_VillaBagatti2020

 

MENÚ DRINK & FOOD: Scopri il nostro listino all'interno dell'evento!

INFOLINE & PRENOTAZIONI: Consigliate tramite WhatsApp: +39 329 4083633

SOCIAL: @villabagattivalsecchi

SITO: www.villabagattivalsecchi.it

 

LA STORIA: Villa Bagatti Valsecchi è una dimora di met à ‘800 che si contraddistingue per la sua rara eleganza e bellezza. Fu ricostruita ed eretta in chiave eclettica, fra neo - barocco e neo - rinascimentale, sulla prima originale struttura risalente al 1723, quando veniva utilizzata per sfuggire alle cicliche epidemie. Nei suoi spazi interni ed esterni si incontrano, fra le altre cose, la corte d’onore, diverse statue, una porzione dell’antico Lazzaretto di Milano, cornici, strutture e ferri battuti di pregevo le fattura, la loggia ed il porticato con le colonne del Lazzaretto, l’area delle scuderie e un immenso giardino con pioppi, tigli e abeti del Libano, coltivato da un lato all’inglese e dall’altro all’italiana.

 

VILLA BAGATTI: A CIELO APERTO

LOVE, DRINK & FOOD

DAL 18 GIUGNO • ESTATE 2020

VAREDO (MB) / INGRESSO GRATUITO

 

ORARI SEGRETERIA: Luned ì - Mercoled ì : 15.00 - 23.00 / Gioved ì - Sabato: 15 - 00 - 23.00 / Domenica: 11.00 - 23.00

 

Un evento organizzato da Fondazione "La Versiera 1718" // Con il Patrocinio del Comune di Varedo // In collaborazione con V.V.V. Volontari Versiera Varedo e Italia on The Road - Cibo Da Strada // Powered by Via Audio > http://www.viaaudio.it

scarica locandina